Il TRIS di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un tripode in lega leggera di alta qualità con fissaggi in acciaio inox.
Il CT CLIMBING TECHNOLOGY SUPER SLIDER è un ancoraggio scorrevole e removibile per travi con sezione a doppia T.
TRAVERSE di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un ancoraggio removibile regolabile, da utilizzare in tantissime situazioni particolari, dove non abbiamo disponibili altri punti di ancoraggio.
Il FIXED BEAM ANCHOR di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un ancoraggio per travi orizzontali o verticali con sezione a doppia T.
L' EASY RESCUE di CT CLIMBING TECHNOLOGY è una carrucola ed ancoraggio ideata per l'evacuazione degli impianti a fune.
AXESS QR di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura confortevole ed ergonomica con cinque punti di attacco, sviluppata specificatamente per il lavoro in sospensione e in posizionamento. Completa di bloccante ventrale.
Il LIFTY X6 di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un paranco di recupero autobloccante con fattore di riduzione 6.
L'imbracatura AXESS QR di CT CLIMBING TECHNOLOGY, confortevole ed ergonomica con cinque punti di attacco, è sviluppata specificatamente per il lavoro in sospensione e in posizionamento.
Il LIFTY di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un paranco di recupero autobloccante con fattore di riduzione 4.
Il BANTAM BEAMER di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un ancoraggio scorrevole e removibile per travi con sezione a doppia T.
La PYL TEC-2 QR di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura completa con cinque punti di attacco, adatta al lavoro in sospensione, anticaduta e in posizionamento, con fibbie a sgancio rapido.
L'UP YOU GO di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un paranco autobloccante con fattore di riduzione 4 o 5 se usato capovolto, ideale nelle manovre di soccorso per sollevare e rilasciare un ferito o mettere in tensione un sistema.
La PYL TEC-2 di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura completa con cinque punti di attacco, adatta al lavoro in sospensione, anticaduta e in posizionamento.
Lo SPARROW 200R di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un innovativo discensore autofrenante per lavori su fune, sviluppato per essere impiegato anche ad alti carichi di lavoro.
Il saccone da recupero CT CLIMBING TECHNOLOGY ZENITH con la sua capacità di 70 Litri, espandibile fino a 85 Litri, è realizzato in resistente tessuto poliestere spalmato PVC.
La ALP TEC-2 QR di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura bassa per lavoro in posizionamento e sospensione provvista di due punti di attacco laterali e uno ventrale, con fibbie a sgancio rapido.
Il saccone da recupero CT CLIMBING TECHNOLOGY CRAGGY con la sua capacità di 40 Litri, espandibile fino a 50 Litri, è realizzato in resistente tessuto poliestere spalmato PVC.
La QUICK'ARBOR di CT CLIMBING TECHNOLOGY è una doppia maniglia per risalita da Tree climbing dalle impugnature ergonomiche, separate da un angolo di 100 gradi che riduce l'affaticamento delle braccia.
Lo SPARROW di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un innovativo discensore autofrenante per lavori su fune, che consente di calarsi, posizionarsi e risalire la fune di lavoro. E' dotato di maniglia antipanico.
ALP TEC-2 di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura bassa da sospensione e posizionamento, con due punti d'attacco laterali e uno ventrale, confortevole grazie alle imbottiture traspiranti.
La WORK TEC 140 di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura anticaduta con 2 punti di attacco e fibbie a sgancio rapido. Si trasforma in imbrago di posizionamento se abbinata ad una cintura WAIST TEC.
La AIR ASCENT di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura ideata per il soccorso, composta da una parte bassa ASCENT PRO e un pettorale AIR TOP collegati da un connettore.
La GRIZZLY di CT CLIMBING TECHNOLOGY è una carrucola da abbattimento ad alto carico di rottura 80 kn dal sistema di apertura semplice e sicuro. Può essere utilizzata con corde fino a 15 mm di diametro.
Il FLEX ABS 140 COMBI Y di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un cordino anticaduta compatto e leggero provvisto di assorbitore di energia a lacerazione, due bracci elastici con connettori terminali BIG.
Il CT CLIMBING TECNOLOGY SEAT TEC è un sedile di posizionamento ideato per rendere più comodo il lavoro in sospensione, ampia seduta imbottita e dotato di quattro portamateriali dal carico max di 20 kg ciascuno.
L'AZIMUT di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un sacco da recupero dalle dimensioni e peso contenuto, ideale sia per l'alpinismo che per l'ambito lavorativo.
La WORK TEC Q.R. , disponibile in due diverse taglie, di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un imbracatura anticaduta completa molto confortevole, con 2 punti di attacco, fibbia sternale apribile, fibbie a sgangio rapido sui cosciali, imbottiture su bretelle e zona lombare.
Il ROLLER di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un dispositivo per proteggere la corda da abrasioni, sfregamento o danni causati da superfici irregolari o spigoli vivi.
Dispositivo anticaduta progettato per l’utilizzo in lavori in quota e su fune. Conforme alle normative EN 353-2, EN 12841-A/B e alle richieste delle RFU 11.075 per l’utilizzo su piano inclinato e orizzontale su spigolo (r ≥ 0,5 mm).
La maniglia bloccante CT CLIMBING TECHNOLOGY QUICK ROLL oltre ad una nuova impugnatura ergonomica, dispone sulla stessa, di una astuta ed interessante puleggia integrata.
Lo zaino da lavoro CT CLIMBING TECHNOLOGY UTILITY BACKPACK 40L è un sacco arancio da trasporto realizzato in poliestere e spalmato in PVC, molto robusto e resistente alle abrasioni.
Il cordino anticaduta CT CLIMBING TECHNOLOGY FLEX ABS 140 STEEL Y è compatto e leggero, provvisto di assorbitore di energia a lacerazione, bracci elastici e connettori terminali in acciaio.
Dispositivo anticaduta progettato specificatamente per l’utilizzo in lavori su fune, conforme alla normativa EN 12841-A. È studiato per rimanere costantemente al di sopra dell’utilizzatore, riducendo così al minimo il fattore di caduta potenziale.
Il cordino anticaduta CT CLIMBING TECHNOLOGY FLEX ABS 140 COMBI I è compatto e leggero provvisto di assorbitore di energia a lacerazione, braccio elastico e connettore connettore terminale BIG.
La CT CLIMBING TECHNOLOGY UP LOCK è una carrucola bloccante doppia, ideata per la realizzazione di un paranco autobloccante in combinazione con la carrucola UP ROLL.
La ORBITER H di CT CLIMBING TECHNOLOGY è una robusta e versatile carrucola tripla a guance mobili, con punto d'attacco supplementare.