Catalogo
Torna al catalogo
Caricamento in corso ...
Sotto-categorie
Il COBRA LIFT 35 di CAMP è un anticaduta retrattile con manovella integrata per il recupero, cavo in acciaio zincato della lunghezza di 35 m.
Il COBRA LIFT 25 di CAMP è un anticaduta retrattile con manovella integrata per il recupero, cavo in acciaio zincato della lunghezza di 25 m.
Il COBRA 30 di CAMP è un anticaduta retrattile con cavo in acciaio zincato della lunghezza di 30 m, disponibile in 2 versioni.
Il COBRA LIFT 10 di CAMP è un anticaduta retrattile con manovella integrata per il recupero, cavo in acciaio zincato della lunghezza di 10 m.
Le carrucole da abbattimento DMM IMPACT BLOCKS sono state disegnate per essere utilizzate in qualunque applicazione professionale dove i carichi apllicati generino importanti forze d'impatto.
Il CAMP TRIPOS LIFT è un verricello per il recupero robusto e compatto, facilmente installabile sul treppiede TRIPOS.
Il COBRA 20 di CAMP è un anticaduta retrattile con cavo in acciaio zincato della lunghezza di 20 m, disponibile in 2 versioni.
Il ROPE RUNNER VERTEC di NOTCH è la nuova generazione della serie ROPE RUNNER per il lavoro in SRT, totalmente apribile senza dover estrarre nessun perno e la frizione è regolabile con le mani, senza l'ausilio di attrezzi.
La PETZL MAESTRO S è un innovativo discensore progettato per il soccorso tecnico, con una carrucola bloccante integrata e sbloccabile tramite maniglia di calata.
Il ROPE RUNNER PRO di NOTCH è un dispositivo per il lavoro su alberi in corda singola SRT, molto apprezzato anche per la risalita su corda, è possibile anche l'utilizzo in corda doppia, questa variante azzurra è in edizione limitata.
Il COBRA 15 di CAMP è un anticaduta retrattile con cavo in acciaio zincato della lunghezza di 15 m, disponibile in 2 versioni.
Il ROPE RUNNER PRO di NOTCH è un dispositivo per il lavoro su alberi in corda singola SRT, molto apprezzato anche per la risalita su corda, è possibile anche l'utilizzo in corda doppia.
Le carrucole da abbattimento DMM IMPACT BLOCKS sono state disegnate per essere utilizzate in qualunque applicazione professionale dove i carichi apllicati generino importanti forze d'impatto.
Le carrucole da abbattimento DMM IMPACT BLOCKS sono state disegnate per essere utilizzate in qualunque applicazione professionale dove i carichi apllicati generino importanti forze d'impatto.
Il COBRA 10 di CAMP è un anticaduta retrattile con cavo in acciaio zincato della lunghezza di 10 m, disponibile in 2 versioni.
Il RETRACTABLE FALL ARRESTER di KONG è un anti-caduta retrattile a richiamo automatico con cavo in acciaio.
La PETZL TWIN RELEASE è una carrucola doppia sbloccabile sotto carico grazie ad una maniglia integrata, ideata per l'utilizzo nei sistemi di recupero.
HULK LOWERING DEVICE SMALL di COURANT è una innovativa frizione per abbattimenti, molto facile ed intuitiva da usare, carico massimo di lavoro 5 kN e diametro corda 14 mm.
Il FREEXION SYSTEM di FTC con CAMP SPHINX, è un dispositivo certificato per il lavoro su alberi in corda singola SRT, composto da discensore FREEXION, fettuccia FREEXION TETHER, cordino per nodo frizione FREEXION HITCH e carrucola CAMP SPHINX.
Il COBRA 6 di CAMP è un anticaduta retrattile con fettuccia in poliestere da 20 mm dalla lunghezza di 6 m.
Il RETRACTABLE FALL ARRESTER WEBBING 6 m di KONG è un anticaduta retrattile in fettuccia a richiamo automatico per utilizzo sia orizzontale che verticale.
Lo ZIGZAG PLUS di PETZL è un prusik meccanico polivalente, che consente di lavorare con la classica corda doppia, o in singola abbinandolo ad un freno aggiuntivo CHICANE.
Il FREEXION SUB-SYSTEM di FTC è un dispositivo per il lavoro su alberi in corda singola SRT, composto da discensore FREEXION, fettuccia FREEXION TETHER e cordino per nodo frizione FREEXION HITCH, da utilizzare in abbinamento con una carrucola CAMP SPHINX (2152-215203), oppure una DMM TRIPLE...
Il GIANT di CAMP è un discensore multifunzionale innovativo, studiato per i professionisti dei lavori su corda e del soccorso tecnico.
Il FIORI'S RING di FTC TREE è un anello di grandi dimensioni, studiato per le operazioni di rigging, utilizzabile in sostituzione alle classiche carrucole.
Al nuovo ZIGZAG di PETZL è stato tolto il girello inferiore e sono stati aggiunti due fori, che permettono di usarlo normalmente in doppia corda, oppure in singola inserendo il freno aggiuntivo CHICANE.
PETZL I'D S 2019 è un discensore autofrenante con funzione antipanico, il nuovo sistema AUTO-LOCK riporta automaticamente la maniglia in posizione di arresto, rendendolo ancora più comodo e sicuro.
L' ASAP LOCK di PETZL è un dispositivo anticaduta di tipo guidato, con funzione di bloccaggio sulla corda, da utilizzare in abbinamento con un assorbitore di energia ASAP'SORBER oppure con un ASAP'SORBER AXESS.
Il CAPTAIN HOOK di DMM è un gancio da lancio bilanciato in modo auto orientante, perfetto per raggiungere ancoraggi lontani fino ad un diametro di 90 mm, ha una resistenza nominale di 18 Kn.
La BLOCKBUSTER MAXI BLU di ISC è una carrucola da abbattimento in alluminio forgiato a caldo, MBS da 150 kN e un WLL da 30 kN, diametro della corda max 19 mm.
Il FUSE di EDELRID è un anticaduta di tipo guidato con possibilità di bloccaggio sulla corda, utilizzabile per un carico utile di 140 Kg.
La ASCENTREE di PETZL, è una doppia maniglia Jumar per risalita su corda doppia, ideata per il Tree climbing, grazie ad una presa confortevole, garantiscono un notevole risparmio di energie.
La PETZL SPIN L1D è una carrucola ad altissimo rendimento con senso di rotazione unico e girello integrato, che permette di orientarla anche sotto carico, inoltre è possibile aprirla anche quando è collegata all'ancoraggio.
CAMP DRUID è un discensore compatto per accesso su corda e soccorso per corde semi statiche da 10 a 11 mm. Presenta la funzione antipanico sulla sua leva per la massima sicurezza di tutti gli utilizzatori.
Il RETRACTABLE FALL ARRESTER WEBBING 2m di KONG è un anticaduta retrattile in fettuccia a richiamo automatico, per utilizzo sia orizzontale che verticale ed utilizzabile con fattore di caduta 2.
Lo SPARROW 200R di CT CLIMBING TECHNOLOGY è un innovativo discensore autofrenante per lavori su fune, sviluppato per essere impiegato anche ad alti carichi di lavoro.